Il 26 Aprile uscirà la quinta collezione H&M (la prima risale al 2008) dedicata alla sensibilizzazione dei giovani in materia di prevenzione contro il virus dell' HIV. Il 25% del costo del vestito acquistato verrà devoluto ad organizzazioni attive contro l'AIDS.
La campagna a me è piaciuta, non tanto per i vestiti, ma per il messaggio che mandano le foto: il bacio, sia eterosessuale o omosessuale non fa differenza, alla fine per portarti a letto uno/a si passa sempre per dare un bacio. Qui il messaggio di sensibilizzazione: limonate pure, strusciatevi ma usate il preservativo/profilattico/condom/cappuccio/tuta da lavoro, oppure se siete cattolici bhè vi sfido... astinenza, castità (parliamone).
Passiamo a vedere i vestiti...
L'uomo è osceno diciamocelo, magliette basiche con 2 stampine. la donna è già più interessante, sopratutto i capi che riprendono texture etniche colorate, per il resto la collezione donna sembra presentare una sorta di pocahontas californiana con frange e fascette hipster con piume.
ENGLISH VERSION:
The fifth H & M collection out April 26 (the first was in 2008) dedicated to raising awareness of young people in prevention against the virus' HIV. 25% of the cost of clothing purchased will be donated to organizations working against AIDS.
I liked the campaign, not so much for the clothes which we will discuss later, but the message they send the photos: the kiss; heterosexual or homosexual there is no difference. to fuck is always goes to kiss at first. and here the message of awareness: french kiss as well, but use a condom or if you're Catholic ... well I defy you abstinence, chastity (talk about).
Let's see the clothes ...
the man is obscene, let's face it, basic T-shirts with 2 graphics. the woman is already more interesting, especially the clothes that reflect ethnic colored textures for the rest of the women's collection seems to present a sort of pocahontas Californian hipster ties with fringe and feathers.